Di Andrea Notari
Di fronte a quanto è successo ad una povera ragazza 36 enne di Napoli deceduta dopo sette,ripeto s e t t e,operazioni chirurgiche atte a farle perdere peso non posso esimermi dal denunciare una situazione nell'ambito chirurgico dell'obesità scandalosa e deplorevole.Oltre questa ragazza c'è un altra recente scomparsa per problemi (dice chi l'ha operata non dovuti all'operazione in sè).Questa donna aveva marito e figli. La ragazza e la signora hanno creato la notizia e come è giusto la magistratura stà indagando (solo per il caso della ragazza....) al fine di ravvisare eventuali responsabilità. Voi però non riuscite nemmeno ad immaginare quanti ragazzi,ragazze,madri e padri di famiglia perdono la vita nelle loro abitazioni dopo avere subito un operazione di tipo chirurgico contro l'obesità. Anni fa,in seguito ad un ampio servizio in un settimanale nazionale che già scriveva della mia poco felice situazione ricevetti decine di lettere le quali riportavano fatti raccapriccianti.Tutti voi,sicuramente,visto che siete lettori e amici del mio blog,conoscete la mia situazione.Ebbene colui che ha creato e iniziato il tutto con un operazione chirurgica errata,tanto da doverne fare una seconda,ovvero "l'insigne" Professor Nicola Scopinaro,mai e sottolineo mai si è degnato nemmeno di farmi una semplice telefonata per chiedermi come stai…Ho scritto a una sessantina di deputati del governo e dell'opposizione,al Ministro della Sanità,non ho avuto una sola risposta!! Bisogna fare chiarezza sulla chirurgia dell'obesità,stabilire regole ferree al fine che fatti criminali non abbiano campo in quello che purtroppo è diventato un vero e proprio business. Si deve anche fare chiarezza su quanto accaduto a centinaia di ammalati (come il sottoscritto) operati a pagamento in strutture private e sbattuti,quando stavano male in strutture pubbliche a spese dello stato. Oltre ciò,mai riavuto il denaro speso,mai !! Nonostante l'automatica ammissione d'errore comprovata da un ulteriore operazione. Che in ogni caso, non ha certo risistemato tutto,anzi, ha fatto passare al sottoscritto anni d'inferno e chissà quanti altri ne dovrò passare. Costellati di dolore,di ulteriori operazioni chirurgiche,medicinali a iosa e spese su spese,fuoriuscite di denaro continue. Per un errore commesso da altri. BASTA !! BISOGNA GRIDARE BASTA !! E' ORA DI FARE CHIAREZZA ! INTERVENGA LA MAGISTRATURA,LA GUARDIA DI FINANZA O NON so CHI ALTRI MA LO STATO DEVE INTERVENIRE ! ! In generale stabilendo regole ferree,come ho già scritto e nello specifico dei singoli casi. Rifacendosi fino agli anni '90,quando molti venivano economicamente spremuti all'impossibile con operazioni pazzesche e quando si verificava l'errore….Zitti come nulla fosse successo…….
P.s. Sono a disposizione (nel limite delle mia disponibilità fisica) di qualsiasi autorità voglia intervenire:Procura della Repubblica,Magistratura,Guardia di Finanza.......Fate vedere che lo Stato c'è !! Anche per chi soffre non per causa sua !!
NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...
Bisturi criminale........
OBESITA':BISTURI CRIMINALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->
- blog
- Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.
Ciao,
RispondiEliminachiedo perdono, ma non sapevo della tua storia.
mi sono rattristato.
Voglio stringerti la mano per aver avuto il coraggio di scrivere a grandi lettere il nome della persona che ha offeso il tuo fisico e la tua anima.
A volte mi vergogno di quelli che ci rappreesentano.
Perchè non provi a fare come Pannella?
Piazzati davanti a palazzo Madama cartello in mano con ora e giorno dell'inizio dello sciopero della fame e del bere e il nome di tutti i personaggi politici a cui ha scritto senza risposta, e vediamo chi si scuserà per prima per essersi scordato della tua lettera!
FORZA ANDREA!!!
Alessandro da Roma
Grazie Alessandro !! Grazie !! Quanto mi suggerisci,se fossi in grado di camminare,forse lo avrei fatto.....Non ho scritto che tutto lo schifo occorsomi mi ha portato ad una grave invalidità del 100%,documentata,con tanto di motivazioni.
RispondiEliminaUn abbraccio,
Andrea
Mi chiamo Francesco Maccarrone sono un ragazzo di 28 anni con la vita rovinata da quel macellaio di Scopinaro non ti scrivo tutto quello che ho passato e stò passando voglio solo inviare un messaggio a chi legge:fate una causa contro i chirurghi come Scopinaro e la sua Equipe che rovinano le persone.Sono dei macellai.Operano solo per interesse e non ti dicono la verita.
RispondiEliminaFrancesco Maccarrone
francescomaccarrone208@hotmail.com
Ciao Andrea,sono Nadia 38 anni mamma di due figli,anchio sono stata rovinata da Scopinaro e l'ho per questo denunciato,stò male e sempre peggio,non so se avrò mai giustizia,ma una cosa è certa quell'"uomo" và fermato !!Ma l'ordine dei medici la guardia di finanza,la procura della repubblica,cosa fanno ??? Sò che ha denuncie su denunce,perchè nessuno interviene ? Il ministero della sanità,un qualche politico,sgretario,sottosegretario (solo capaci di chiedere voti e poi fregarsene?) non capisco.
RispondiEliminaNadia
Mia madre oggi è in sala rianimazione x colpa del macellaio Scopinaro... E dal 90che mia madre soffre... E noi con lei... Ho 30anni oggi è la prima cosa che cerchero di fare è denunciare il tutto tramite media.. Mi chiamo farmini Luciano mia mamma sta x morire x colpa di questo animale e nn so come rintracciarlo.. Il mio cell3409691696
RispondiElimina