NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

CAI







L'arrampicata del Cai...
Forse è finita !! Il Cai ce l'ha fatta ! Con buona pace di tutti....Ora l'Alitalia rimarrà italiana.....quasi.....Però tutti contenti vero ? Che felicità e immensa gioia !! Qual gaudio !! Ah, dimenticavo un particolare,diciamo che rimane di proprietà di italiani...non certo degli italiani....Sembrerebbe uguale o simile,forse all'apparenza,ma non lo è. Gli utili eventuali,quando ci saranno,rimarranno italiani ? Mh ,ho un vago e lontano sospetto che diverranno Caymanesi o dei pressi.....Và bè,per un pò il problema non sussite,visto che sicuramente,i benefattori del paese,non guadagneranno una cippa lippa,se ne parlerà in futuro.
A parte tutto,tanti auguri di buon lavoro ai lavoratori e dirigenti di Alitalia (vecchi e nuovi).
Risorge Alitalia ?!... Viva Alitalia !! Punto.
Si ringrazia: Colaninno & co.,Emilio Fede (lui ci ha sempre creduto...),l'illustre Presidente Silvio Berlusconi (per il momento del consiglio...),l'illustre Presidente ombra (forse per sempre) del consiglio ombra Veltroni,che nulla ha fatto (lo ha detto lui stesso) per rompere i coglio....Oltre alle palle degli italiani, che non potendone più hanno compartecipato al crollo della borsa. Scusate e perdonate la scurrilità,ma ho preferito utilizzare un linguaggio sincero e immediatamente comprensibile.
Andrea Notari

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.