Si alla vita ! Sempre !!!



Una forte speranza corre in queste ore serali, dove sembra che la sorte di Eluana non sia più cosa certa e definitiva, tutto sembra mutare e ridarmi la gioia di sperare ancora.........
In me una gioia nuova riempie il cuore di mille respiri, gli stessi che vorrei trasmettere a te Eluana, alla quale grido il mio SI' alla vita e sempre!!!
E se insieme alla speranza una preghiera può fare il miracolo che desidero, chiedo al Signore che tu Eluana possa vivere e tornare a ridere, parlare, gioire, correre, a sorridere con le amiche e a guardare alla vita con occhi di luce e di vita, con la vitalità e tutti quei desideri che caratterizzano le ragazze della tua età.
...........
Oggi qualcuno scriveva che noi tutti abbiamo troppa paura della morte e che in essa vediamo la fine di tutto.........
Forse per qualcuno può essere vero, per altri senz'altro no, ma la fede ci insegna che la morte è il passaggio ad altra vita, per questo non si dovrebbe discutere mai dei disegni divini che solo nostro Dio conosce.
Ma questa paura della morte come fine del tutto, non dovrebbe neppure fuorviarci nel pensare che la mano dell'uomo possa porre fine alla vita di un altro essere umano e solo in base ad una legislazione ed una legge, che non confida sicuramente con le leggi di DIO!!!!
Detto questo credo che nel nostro paese manchi soprattutto la preghiera e la fiducia in Dio, di pensare che solo attraverso lui si compiono tutte le cose.
Eluana ti aspettiamo tutti al tuo risveglio, vorrei esserti accanto e stringerti le mani, se l'uomo iniziasse a comprendere che nel miracolo dell'amore ci possono essere cento risvegli dal coma, potremmo amare molto di più, sarebbe tutto molto semplice......tanto semplice!!!
per aenne blog - Dina

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eluana nelle braccia di Dio !!
--------------------------------
"Se io potrò a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano".

(Emily Dickinson)





Nessun commento:

Posta un commento