

RICEVIAMO DA CERTO "MATTEO" - Quello che è accaduto in questi giorni è davvero un evento che gli abitanti abruzzesi ricorderanno a lungo ma purtroppo gli italiani e i media ritorneranno a parlare di delitti o fatti attuali come è giusto che sia. Anche noi nel nostro piccolo vogliamo aiutare queste persone e cercare di non dimenticarle mai. La nostra iniziativa è donare un alta percentuale del nostro ricavato a MediaFriends che si occuperà di aiutare queste persone. Se vi interessa l'iniziativa e volete contribuire basta semplicemente una piccola e simbolica donazione che salverà tantissime persone.
Se sei interessato leggi l'articolo dell'iniziativa: (e qui inviava ad un link di un sito con uno scritto e subito sotto il tastino per la donazione)
------------------------------------------------
Siamo andati nel sito indicato(che non ha nulla a che fare con MEDIA FRIENDS) e abbiamo letto che l'80% verrà devoluto...con bonifico ect...ect.... E l'altro 20% ? Che fine fa ? Giusto per sapere,visto che non è precisato....
Tutto quello che viene donato DEVE andare a quella gente !! TUTTO !! Non comprendiamo questo venti per cento trattenuto...non è poco,non è poco....Volete esentare le spese? (Di cosa poi...)pensiamo che un 3/4% sia più che sufficente...Anche se chi ha queste lodevoli iniziative dovrebbe donare le eventuali spese.
Quindi,amici e lettori occhi aperti !! Poi fate voi.
Se intendete fare una donazione,anzi vi esortiamo a farlo,se ancora non lo avete fatto,potete semplicemente comporre questo numero: 48580 sia da fisso che cellulare,nel caso di quest'ultimo inviare un sms. La donazione sarà di un euro. Volete donare di più ? Fate più telefonate o inviate più sms,TUTTO,riscriviamo TUTTO,sarà devoluto alla popolazione dell'Abruzzo,le compagnie telefoniche non tratterranno nemeno un centesimo. Crediamo sia il modo più semplice e pulito per donare denaro. Chi ha coperte,giocattoli o altro,può rivolgersi al più vicino centro Caritas, e state tranquilli che tutto arriverà.
Gli autori e amministratori di Aenne Blog
- DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE HANNO CAMBIATO IL MESSAGGIO,SCRIVENDO CHE LA DONAZIONE ANDRA' AL 100% ALLA POPOLAZIONE ABRUZZESE....MAH..CHE SCRIVERE....SE NON ANCORA UNA VOLTA A T T E N Z I O N E ! !
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Per la cronaca,le domande di cui al testo iniziale attendono ugualmente risposta,visto che inizialmente era stato scritto l'80%.....Sicuramente gli interrogativi resteranno tali.
Nessun commento:
Posta un commento