NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

FATEGLI L'ANTIDOPING !!



Dario Franceschini,a mio avviso sta dando i numeri,ogni giorno ne spara una peggio dell'altra,forse questo spiega il fatto del viaggiare in treno......Voci di corridoio dicono che nella sede del Pd si stia da tempo dando una caccia serrata a colui che ha fatto abilmente sparire decine di bottiglie di "lambruscone" lasciate da "Prodino".....Credo,viste le infelici uscite,si possano nutrire seri dubbi su Franceschini,il quale non se ne lascia sfuggire una,per approfittare e sparare una "minchiata". Elencarle tutte sarebbe lungo,cito solo l'ultima: "non e' moralmente accettabile che si strumentalizzi la paura in tema di sicurezza per tornare alle leggi razziali nel nostro paese"........Cosi' ha testualmente affermato......Ora viene da chiedersi in che paese vive il signor Dario,visto che ogni giorno se ne sente e legge una peggio dell'altra. L'ultima: "ladri in pieno giorno con escavatrici e altri mezzi pesanti,rubati durante la notte,abbattono muri di banche e gioiellerie per prelevarne la cassaforte.."....Senz'altro il "prode" Franceschini,non faceva riferimento a questi fatti delittuosi,(anche perchè non si conosce la nazionalità di chi li commette,potrebbero,non escluso,essere italiani) ma ad altri che coinvolgono rumeni,albanesi e altre nazionalità. Chi rappresenta ufficialmente queste comunità nel nostro paese ha ammesso che "alcuni" di loro vengono esplicitamente nel nostro paese al fine di delinquere,visto che il carcere,se eventualmente presi, condannati e "ingabbiati" è molto meno duro che nelle nazioni di provenienza. Sufficente no ? O qualcuno pensa sia un brutto sogno ?.....Purtroppo è la realtà di oggi.

Andrea Notari - ipse dixit




1 commento:

  1. FORSE CREDE CHE IL DIRE COSE DA FUORI DI TESTA ATTIRINO L'ATTENZIONE O FORSE E' VERAMENTE ANDATO.
    IN ITALIA SIAMO MESSI BENE DA UNA PARTE BERLUSCONI,DALL'ALTRA QUESTO CHE NON SI CAPISCE COSA ACCIDENTI VOGLIA REALIZZARE PER IL PD E CHI LO SEGUE,IN MEZZO I CASINI,INCOERENTE PER NATURA...BASTA ASCOLTARE CIO' CHE DICE E VEDERE CIO' CHE FA NELLA VITA PRIVATA....

    Franco,
    Bastia Umbra

    RispondiElimina

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.