Esclusivo del blog!
Osama bin Laden è morto
di Andrea Notari
Escluso cio'che è impossibile tutto quanto plausibile puo' essere vero.Ma in questo caso non scriviamo di plausibilita'ma di certezza.Per quale motivo certezza?Semplice l'autrice della notizia è la scomparsa Benazir Bhutto.Il tutto risale al 2 settembre 2007 quando nel programma televisivo in lingua inglese "Over the World" dell'emittente araba Al Jazeera Benazir dice testualmente:<the man who murdered Osama bin Laden è Omar Sheikh> (l'uomo che ha ucciso Osama bin Laden è Omar Sheikh).Piu'chiaro di cosi'!Questa frase Benazir la pronuncia chiaramente in diretta commentando assieme al conduttore del programma un attentato in Pakistan che ha fatto 150 morti,avvenuto al suo rientro in patria.
Omar Sheikh è un alto ufficiale del servizio segreto pakistano ISI che consegno' centomila dollari a Mohammed Atta nei giorni immediatamente precedenti l'attentato dell'11/9 alle torri gemelle di New York.
Questa la notizia nella sua clamorosa sostanza.
Ma di clamoroso c'è dell'altro.
Il tutto risale al 2 novembre 2007 ma nessun giornale o altro media nazionale o internazionale l'ha data.
Ora una cosa mi risulta sostanzialmente chiara,ovvero,perche' l'hanno ammazzata. Benazir sapeva molte cose e una di queste l'ha detta,probabilmente poco o nulla rispetto a cio' che avrebbe potuto dire,ma per "farla fuori" è bastata.

Nessun commento:

Posta un commento