INFLUENZA SUINA: ATTENZIONE AGLI IMBECILLI !! SONO PEGGIO DEI BACILLI !



Purtroppo gli imbecilli non sono coloro accusati di creare eccessivo allarmismo,ma coloro che,membri delle istituzioni o meno,si stanno dando un gran da fare per sparare idiozie.Quanto ho visto quest'oggi ne è prova ed esempio. Un canale televisivo trasmette l'intervista ad un insigne professore di un insignissima università, il quale, si preoccupa e non poco di affermare uno stupendo e sorridente:" non preoccupatevi tutto sotto controllo!"Cambio canale e un altro insigne infettivologo,come il precedente afferma un ridente non preoccupatevi,aggiungendo nello stesso tempo un però...Il però è il seguente:"mi raccomando cuocete bene la carne di maiale !!"
...Capite con chi abbiamo a che fare ? Mi spiace,sinceramente,per coloro che ne riceveranno un danno economico in tempi come questi già non economicamente facili,ma la salute prima di tutto.
Intanto,mentre i di cui sopra fanno di qui e di là bei discorsi,nel mondo succede alla data odierna questo ....

Sono 103 i morti in Messico a causa dell'influenza da suini: lo ha reso noto il ministro della sanita' Jose' Angel Cordova in un'intervista alla rete Televisa, precisando che le persone ricoverate sono 1.614. E intanto si estendono a tutto il mondo i casi sospetti: in Canada (sei), Colombia (nove), mentre si segnala un caso in Brasile. Insieme ai viaggiatori provenienti dal Messico il virus ha forse attraversato l'Atlantico: casi sospetti sono segnalati in Spagna (sei) e Francia (due). L'influenza dei suini avrebbe raggiunto inoltre Israele (un caso sospetto), Nuova Zelanda (dieci casi sospetti) e Australia (2 casi).
Ora visto il quanto,senza allarmismo....vedete voi.

Andrea Notari - ipse dixit


26 aprile 2009

Nessun commento:

Posta un commento