NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

PARAFRASANDO CELENTANO: BERLUSCOLINENSINAINCIUSOL.....OLL RAIT !




Poche righe in collettiva risposta alle alcune e mail (34) ricevute,dove mi viene mosso il capo di accusa di essere anti berlusconiano.....Errore,sbagliate,l'ho scritto più volte non sono anti nessuno,sono solo e unicamente per il buon senso.....ovunque:politica e amministrazione dello stato comprese. Visto e appurato ciò è pacifico che fino ad ora il comportamento del Presidente del consiglio, a proposito del disastro abruzzese,sia encomiabile. L'Italia ha avuto,purtroppo,altri disastri e nei casi,lo stato si è rivelato mostrusamente assente. Alcune cose in proposito andrebbero chiarite,ma dovrebbe essere Bertolaso,responsabile nazionale della protezione civile a farlo, ed eventualmente, il capo del governo a richiedere. Ne cito due su tutte:la lentezza dell'intervento e le tende in un luogo dove la notte la temperatura è da gelo,quando la protezione civile ha a disposizione migliaia di roulotte. Assolutamente più che lodevole quanto i volontari stanno facendo,sia della protezione che delle altre associazioni presenti.
Ho visto Berlusconi sinceramente commosso e attivo,in modo serio,e ciò mi fa ben sperare sul futuro dell'Abruzzo.
Per ciò che riguarda il giudizio politico,non basterebbero,pagine e pagine del sito,in breve;quello che in campagna elettorale aveva detto di fare ha fatto,quello che si temeva facesse non ha fatto.
Per chi mi ha chiesto un giudizio su Santoro e la trasmissione che ha trattato l'apocalisse abuzzese....In breve, ritengo che urlare:"attentato alla nazione"....è forse esagerato....ma prendere in seria considerazione chi gli ha dato dell'imbecille,forse,non è sbagliato,punto.
Alla prossima,

Andrea Notari

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.