NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

Mi scrive privatamente Barbara...




















Andrea ho letto in un gruppo di facebook del tuo impegno costante per consigliare,consolare,intrattenere uno scambio di opinioni con chi ha subito o deve subire operazioni chirurgiche per l'obesità. Addirittura ho letto di persone con tanto di nome e cognome che affermano senza mezzi termini tu gli hai salvato la vita. TUTTO CIO' E' STRAORDINARIO !! E LO E' ANCORA DI PIU' PENSANDO CHE CHI FA QUESTO E' A SUA VOLTA UNA PERSONA COSTRETTA IN UN LETTO CHIUSO DA ANNI TRA QUATTRO MURA. Ma della tua sofferenza chi se ne occupa Andrea ? Del tuo immenso e quotidiano dolore chi si prende cura ? Chi ha beneficiato dei tuoi consigli si è limitato a un semplice grazie ? A coloro che hai salvato la vita anche loro ? O hanno fatto e stanno facendo qualcosa di più tangibile ? Un grazie detto cosi' o scritto sinceramente non mi pare un grande sforzo. Questi sanno delle tue enormi difficoltà economiche per il solo acquisto dei medicinali quotidiani per lenire un poco il dolore ? Senza parlare poi del resto! Non so per la chiesa cosa debba fare una persona per essere beato,ma tu dovresti avere una corsia preferenziale.

Con affetto Barbara,

Rio Saliceto (Re)
------------------------------------------------------------------------
Barbara ho deciso dopo la tua ennesima e sempre gradita e mail ,visto che degli argomenti mi viene chiesto anche da altri, di risponderti pubblicamente sul mio blog che so' leggi.
Per quanto riguarda il "beato" dai non esageriamo e non scherziamo...Per il resto,non ne scrivo mai sul blog appositamente,questo è un luogo che ho voluto lasciare franco,nel quale immetto estrapolazioni di pezzi,servizi,articoli,editoriali,realizzati per la stampa e il web. Non so cosa intendi per tangibilità...il panettone a Natale? No non ne ho ricevuti,e nemmeno uova di Pasqua,ma va bene cosi',non lo faccio per quello,poi ognuno agisce in coscienza propria. E' dal '95 che mi occupo di quanto hai scritto,come ti ho detto in una precedente e mail, a volte si sono mossi per parlarmi a quattrocchi,dalle Puglie,dalla Liguria,dalle Marche,altre volte ore e ore di telefono con loro, e ore e ore di telefono per cercare una soluzione contattando chirurghi capaci e altruisti. Chi pensa a me ? Oltre a Maura il mio Angelo,mia madre (l'altro Angelo),il Signore e la Vergine Maria. Vorrei tanto,ma tanto, riprendermi un po' per riuscire ad andare a Medjugorie, sarebbe un regalo meraviglioso.
Un abbraccione,

Andrea


-

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.