NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

SCIE INSPIEGABILI ?

Nuvole strane e lunghe linee appaiono nei cieli di tutto il mondo, sempre più evidenti e persistenti, ma il mondo continua a correre nelle ansie costituite, e i suoi abitanti impegnati a rincorrere il tempo che sfugge, osservano fugacemente il cielo e solo per vedere che tempo farà... L'ossessione del tempo meteorologico è l'unico contatto che ancora lega l'uomo moderno al cielo. Tutti e sempre parlano solo del tempo, se pioverà o ci sarà il sole.. se farà la grandine o ci sarà vento.. se farà caldo o freddo, ma solo e tramite l'intermediario digitale, la previsione fatta dai computer dell'aereonautica militare. Immagini digitalizzate della terra a cui vengono sovrapposte nuvole digitali che ci mostrano l'evoluzione del tempo. Eppure con le centinaia di satelliti civili e militari che riprendono anche le formiche nessuno si è mai chiesto perchè serva davvero digitalizzare le nuvole quando basta “riprenderle” così come sono nei cieli. Sarà perchè fotografandole dall'alto si possono VEDERE tante tante linee bianche che si intersecano tra loro e con le nuvole...? Vuoi davvero che le teorie dei perenni “complottari” abbiano un qualche serio fondamento ? Eppure di foto come questa sotto che non arrivano mai sugli schermi delle previsioni del tempo, i satelliti ne scattano a milioni l'anno.

PERCHE'.. NON le fanno vedere alle previsioni del tempo.. sono solo e semplici scie di [condensazione?] degli aerei militari che volano sull'Iraq. Eppure sulle previsioni del tempo NON VEDRETE MAI nuvole come queste.. perchè..? Altra domanda che nessuno si è mai fatta è la seguente: Se la previsione del tempo dovrebbe essere soprattutto interesse civile (produzione, allevamento, agricoltura, ecc. per intendersi) come accade da secoli, allora come mai se ne è sempre interessata l'aereonautica militare..?? E perchè i conduttori dei programmi di meteorologia sono quasi per la maggioranza militari dell'aereonautica..? Chi non ricorda il mitico Col. Bernacca..?? PERCHE' .. dell'elaborazione e della previsione del tempo NON si interessano dei semplici civili come è sempre accaduto nel passato quando il tempo lo prevedevano i contadini per i raccolti..? Sarà perchè dai satelliti si VEDONO troppe cose che i civili NON DEBBONO VEDERE..? Fin da quando iniziarono le previsioni meteologiche sulla tv ricordo benissimo che le immagini di base scelte da far vedere al pubblico a casa erano quasi sempre le stesse. Chi avesse la possibilità di rivedere le registrazioni di quelle prime immagini in bianco e nero NOTERA' che si tratta di IMMAGINI DIGITALI a cui venivano sovrapposte le immagini digitali delle nuvole tramite elaborazione al calcolatore. Ricordo benissimo il Colonnello Bernacca che faceva prima vedere un'immagine di base dell'europa a cui venivano sovrapposte in sequenza dalle due alle quattro immagini scansionate delle nuvole sul continente e che si ripetevano in continuazione per dare il senso del movimento. Poi passava alla solita lavagna magnetica con le linee bianche e le frecce che indicavano le possibili evoluzioni del tempo. Altra domanda: Se fin da allora i satelliti (in numero molto minore di quelli di oggi) fotografavano la terra in ogni angolo del pianeta perchè NON facevano MAI vedere le foto reali e i dettagli che esse riproducevano secondo i diversi spettri di frequenza..?? Sarà perchè i popoli della terra non dovevano sapere a che punto era già la tecnologia e vedere ciò che si vedeva dall'alto anche in quei tempi...?

Che sia la solita e perenne malattia da verità che non mi abbandona, quello che di fatto è accaduto e accade si evince chiaramente osservando con attenzione le previsioni del tempo sia del passato che del presente. Militari che gestiscono l'elaborazione delle previsioni del tempo e la divulgazione delle informazioni.. elaborazione di immagini digitali sovrapposte a quelle reali..

elaborazione=manipolazione

Eppure anche dal basso si possono VEDERE molte cose, ma se nessuno osserva il cielo è chiaro che si rimane ciechi. In ogni caso su internet trovate miriadi di informazioni su questo fenomeno.. basta che digitiate “chemtrails” su qualsiasi motore di ricerca per farvi una vera cultura al riguardo.

Aenne blog


-

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.