NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

STRAFATTI QUOTIDIANI















Come si poteva prevedere,Marchionne ha vinto. Del resto dall' alto dei suoi milioni si può tranquillamente dettar legge a chi sta seduto su mutui, affitti e problemi vari...
Il signor Marchionne ha uno stipendio di circa 4 milioni di euro l' anno, ha un capitale di stockoption pari a 23 milioni di euro, più che un manager di Fiat si potrebbe scrivere che ne è socio, secondo solo al presidente John Elkan. Per cifre di questo tipo dovrebbe come minimo essere il padreterno:far vedere ai ciechi,parlare i muti,sentire i sordi e quasi resuscitare pure i morti... Pare che con i suoi capitali, si potrebbe pagare lo stipendioa 12000 operai,n essun lavoro può giustificare compensi del genere. Ci si stupisce ancora della mia teoria? Non è forse vero che si potrebbe lavorare tutti meno ore conservando gli stipendi facendo più turni nelle 24 ore? Certo se una persona sola guadagna quanto migliaia di operai risulta tutto più difficile... Fino a quando ci saranno queste situazioni, non sarà facile reperire soldi per le cose che contano. Per esempio, uno come Cassano (un nome a caso) non sa ne leggere, ne scrivere, conosce solo modi arroganti e parole scurrili con cui apostrofa tutti, anche persone molto più anziane di lui... viene pagato milioni di euro... Mille euro ad un pompiere e milioni a chi da due calci ad un pallone, ma lui riempe gli stadi ! Eh allora? Tolte le spese dei club, il tolto si dia per l' assistenza sociale, non giocano per qualche migliaio di euro? Ok,vadano a lavora in miniera ! Durante le catastrofi, e mi pare ce ne sono giornalmente in tutto il mondo, non vanno i calciatori piedini e manine d'oro ad aiutare, loro stanno a Milano marittima con un bicchiere in una mano e l 'altra intorno ad una puttana. Ad aiutare e rischiare la vita vanno volontari,pompieri,medici carabinieri. Una società normale pagherebbe meglio e giustamente questi.
---------------------------------------
Ruby intervistata da un quotidiano ha affermato che ad Arcore si andava a cena, si ascoltava musica, si ballava... e visto il quanto di certo si giocava a ruba bandiera,a scarabeo,si leggeva Topolino e il Times. E noi, che lei pensa siamo grulli e un poco coglioni, gli crediamo certamente.


Per Aenne Blog - Arianna Manfredi




-

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.