NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

MONTI & BOYS - Tassa sugli animali,icimu, e bla bla bla








Mia zia ha una ventina di galline,una capretta e qualche anatroccolo... Monti e soci si presenteranno da lei direttamente con le sacche di sangue da riempire... Certo che è secca come un bastone...non sò...ma a ben sentire i Monti boys succhierebbero sangue anche dalle rape. L'anno scorso a mio nipotino ho regalato l'allegra fattoria,ieri mi è venuto a trovare e me l'ha ridata affermando che lui con tutte le tasse sugli animali e la piccola paghetta non ci stà dentro...mi ha anche chiesto se gli posso tenere Calimero il suo gattino e la Ferrari...a pedali... Teme molto per la bici,dice che seguirà gli emendamenti al tg... Un mio vicino ha acquistato recentemente due meravigliosi cagnoni che sembrano cavalli ieri stava colorandoli di verde per mimetizzarli con l'erba del giardino... ha paura che lo becchino tramite Google...è disperato. Ha acquistato la casa con un mutuo a fine vita,per proteggerla,anche se non è ancora sua, ha preso questi due bellissimi cagnoloni e dovrà pagare l'ici su una casa della banca. Mi viene da sorridere perchè quest'estate aveva montato una piscinona di quelle esterne...forse la prossima estate, per darsi aria da povero, organizzerà in giardino un campo profughi...
Andrea Notari - ipse dixit
-



Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.