NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

UN SEGNO DAI MAYA: SPERANZA O FINE DEI TEMPI ?

Manca poco al «fatidico giorno» della profezia Maya. Catastrofisti e fan di apocalissi varie hanno da tempo segnato in rosso la data sul loro calendario. Sebbene la teoria sia priva di fondamento scientifico, è certo che la febbre da giorno del giudizio agiterà la blogsfera e i media in generale man mano che ci avviciniamo al 21 dicembre 2012, la presunta «fine del calendario Maya». Con lo spettro di qualcosa di terribile che sconvolgerà il mondo è tutto un fiorire di avvistamenti, libri, kit di sopravvivenza, gadget di ogni genere e sedicenti profeti. Secondo un quotidiano italiano, ultima in ordine di tempo è una incredibile foto che sta facendo il giro del mondo e che vi riportiamo qui sotto: mostra un fascio di luce rosa proiettato nel cielo da un tempio Maya.


 FOTOGRAFO - L’autore dello scatto sarebbe un certo Hector Siliezar di Los Angeles, la foto risalirebbe al 24 luglio del 2009, fatta durante un viaggio in Messico, riferisce il portale Earthfiles.com. Siliezar avrebbe scattato tre foto della piramide di Kukulkán, sulla penisola dello Yucatán. Il fascio luminoso, inizialmente non percepito a occhio nudo, sarebbe comparso in una sola delle foto. E' certamente un’immagine degna di nota, i nuvoloni neri e minacciosi contribuiscono ad accrescerne la drammaticità. «È stato incredibile», dice un’entusiasta Siliezar. «Nessuno, nemmeno le guide turistiche, hanno mai visto qualcosa di simile». 

Aenne Blog


-

  

2 commenti:

  1. se sono gli extraterrestri che ci portano via.... VOGLIO ESSERE LA PRIMA!!!! =)
    Elena Bambi B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti vuoi accaparrare un bel posto in prima eh ?...

      Elimina

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.