NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

ITALIA: CRIMINI CONTRO LO STATO

In un paio di anni abbiamo scoperto che nel nostro paese sono stati commessi gravi,gravissimi crimini contro lo stato,contro il popolo ne elenco solo alcuni: induzione al suicidio,associazione per delinquere,irrispetosità della costituzione e delle leggi dello stato,falso in atto pubblico,raggiro con l'utilizzo di mezzi mediatici,leggi ad personam,accordo con società delinquenziali (vedi mafia).
Chi ha commesso questi atti non solo non intende pagare,ma cerca ancora una volta il consenso,cerca dal popolo, con il voto, l'approvazione:braccia lorde di sangue,di vite,di denaro derubato ai legittimi proprietari  desiderano abbracciare coloro ai quali hanno tolto vita e serenità. Molti cadranno,per debolezza psicologica o ignoranza ancora una volta nella trappola e correranno a fornire l'autorizzazione a continuare. Coloro che lo faranno non sono moralmente autorizzati al lamento,coloro che lo faranno uccideranno un altra volta chi si è suicidato e non scriviamo di pochi,coloro che lo faranno non sono e non saranno più legittimati alla commiserazione o alla richiesta che quanto rubato venga restituito ai legittimi proprietari: il popolo,il vero stato. I miliardi di euro dei quali siamo stati defraudati dalle associazioni politiche chiamati partiti,hanno un nome: associazione per delinquere a fini speculativi e arricchimento illecito. Avete sentito nell'aria pentimento ?Avete sentito forse parlare di restituzione ? No di certo. Ma avete sentito sicuramente la parola tasse e ancora tasse. Non per certi soggetti come le banche ad esempio,prendiamo il caso Monte Paschi che doveva allo stato,ovvero noi,cinque miliardi di tasse e con un facile accordo ne ha versato uno,uno solo. Se voi non pagate venite trattati allo stesso modo ? Grillo e Casaleggio,dicono le stesse cose,ma pensano di cambiare il sistema da dentro,un pò come voleva la Lega Nord,ma il sistema ha cambiato loro. Dobbiamo avere ancora fiducia ? Non amate il vero cambiamento ? Tutto bene,sia rispettata la vostra volontà,ma ricordate che chi fa il palo è responsabile tanto come chi rapina.
Aenne


-

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.