

Ore 13.30,sto facendo zapping su alcune tv satellitari,quando la mia attenzione si sofferma in una tv di Rai sat......trasmette un documentario della Bbc,vedo dei poveri cani in un allevamento che sembra essere quello di un qualsiasi altro animale da carne,mi dico:"possibile ?"......Già purtroppo possibile,il documentario è girato in Korea e il conduttore afferma:"faremo un viaggio per vedere il motivo per cui i koreani sono ghiotti di carne canina e io stesso,inglese,vedrò se riesco a consumarla......".....Vi risparmio il resto perchè orripilante.....Sono passati giorni,ma ancora non riesco a dimenticare la faccia da idiota di quel conduttore e gli occhi lucidi di quei poveri cagnolini destinati al macello. A fine documentario nel quale ha partecipato un medico Koreano,in compagnia di storici tradizionalisti dello stesso stato,"l'inglese" ha affermato di non essere riuscito a consumare la carne,ma di capire il motivo del consumo e di esserne assolutamente d'accordo.
Ogni anno in Korea vengono macellati due milioni e mezzo di cani,ufficialmente ciò non è possibile,ma le autorità fanno finta di non sapere.
Non aggiungo altro, credo che quanto sopra sia sufficente per farvi rendere conto della cosa.
Folli e imbecilli,come chi trasmette queste cose in orari dove anche i bimbi o i ragazzini possono vedere. Il canale era il Gambero Rosso,tv sat Rai che tratta di cucina........
Andrea Notari
Incredibile,davvero incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCHE SCHIFO !!!!!!!!!!
Sophie