NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

VERONICA LARIO: C'E' CHI DICE NO !!





Aenne Blog - Agstm 03/05/2009 15.40

Veronica Lario,ha annunciato di volere il divorzio dal marito Silvio Berlusconi. Voci di corridoio affermano che tra i due esistesse già da tempo un accordo dove ognuno fingeva verso l'altro,rispetto reciproco,ma nella sostanza, di fatto, in piena libertà. L'accordo prevedeva che nessuno dei due dovesse dare addito pubblicamente a supposizioni di rapporti extramatrimoniali. L'accordo,sempre che le voci corrispondano a verità, non è stato evidentemente rispettato,in primis dal Presidente del Consiglio e Deus Maximum del Partito delle Libertà,Silvio Berlusconi. La vicenda è risaputa e conosciuta e si và ad unire ad altre, altrettanto risapute e conosciute. Altre meno,come quella dell'accusa della moglie verso il marito la quale dice:«voglio fare una cosa da persona comune e perbene.Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». E ancora:«ho cercato di aiutare mio marito,ho implorato coloro che gli stanno vicino di fare altrettanto,come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile».In breve lo accusa di "efebofilia" detta anche "ninfofilia" o "sindrome di lolita". Malattie psichiatriche da curare seriamente.Molti sono gli italiani che seguono Berlusconi,ma qualcuno,come la moglie,a questo punto dirà no.........Le spiegazioni del Premier (il "papi"come lo chiama l'ultima fiamma:Letizia Noemi,diciotto anni compiuti da qualche giorno...) saranno nei prossimi giorni varie e diverse e in quantità tale da confondere,ma che abbia attrazione per le ragazzine è cosa appurata,che tutti abbiamo tristemente appreso (a volte con sbigottimento) da numerosi e abbondanti servizi giornalistici.


Per Aenne Blog - Marino Giordano



3 commenti:

  1. E’ una questione privata, ed allora non se ne parla! Perchè così ha deciso il capo, così ha decretato il re, perchè colpito direttamente in casa, preso in scacco da chi finalmente ha avuto il coraggio ed il potere di denunciarlo pubblicamente. Umiliazione contro umiliazione, ma lui, il re, è attorniato da servi, servi potenti ma pur sempre servi! E lei, invece, è da sola, lei non ha la televisione dalla sua parte, lei non ha un pubblico fedele da ammaliare, perchè da sempre nascosta nell’ombra… finora, però lei, Veronica Lario, la first Lady Italiana di cui ci accorgiamo solo ora, la regina senza scettro è riuscita grazie all’orgoglio di donna ferita ed umiliata pubblicamente e per l’ennesima volta, a sfoderare una parte di quel potere che le si confà data la sua posizione: l’offensiva lista di showgirls berlusconiana è stata radicalmente cambiata, nel giro di 24 ore, grazie ad il suo intervento politico da vera donna della politica che non vuole vedere il proprio paese rappresentato da gente profumata di nulla fuorché immagine. Un’azione dettata da un impulso che ha che vedere più con il rispetto e la decenza che con la vera politica ma che comunque ha prodotto i sui frutti ed in fretta: molto in fretta: una sua chiamata e la lista della vergogna è stata cambiata; chissà cosa succederebbe se lei andasse in televisione, ah già la televisione… Magari il figlio ha preso dalla madre… speriamo.
    Il re pagliaccio è stato smascherato in casa e dalla regina stessa, e pochi, troppo pochi ad oggi ne riconoscono il merito ed il coraggio di una donna ferita innanzitutto, ma di donna capace soprattutto di reagire e mollare la corte ed il suo re, di ribellarsi concretamente, di denunciare lo scandalo, sola e contro tutti che credono che questa sia una faccenda di cui non sa da parlà! Maddeche! DE CHE? che quest’azione di Veronica Lario, la moglie del nostro premier, è finalmente la prima vera azione pubblica di contrasto e di effettiva OPPOSIZIONE, con reali conseguenze contro colui che tutti criticano con bisbigli inefficaci e che lei ha trasformato in un urlo che qualche scossa positiva ha dato. La regina ha finalmente fatto la sua mossa, e che mossa! Le pedine ne capiranno il gioco?
    GO VERONICA!

    RispondiElimina
  2. E il Cavaliere farà le sue,le sta già facendo...
    A chi il matto ?

    Laura

    RispondiElimina
  3. Vedi xx,nella vita ci sono cose vere e cose supposte,le vere mettiamole da parte...
    dove mettiamo le supposte ? ;)
    Ciao Riky

    RispondiElimina

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.