

Ogni tanto,a giorni o mesi alterni,Veronica Lario Berlusconi si ricorda di avere un marito di nome Silvio, e assegna alla stampa una marea di esternazioni a proposito del coniuge,della famiglia e quant'altro. A farla scattare,questa volta è stata una donna, anzi, qualcuna in più. Ex annunciatrici, attrici, aspiranti soubrette, tutte presunte candidate per il Pdl alle prossime Europee, e una 18enne napoletana.Quest'ultima,Noemi Letizia, ha visto comparire il suo "papi", come chiama lei Berlusconi,nella discoteca in cui stava festeggiando il suo compleanno. Una sorpresa eccezionale! Afferma...e dice ancora:"ho pianto di gioia!
I miei amici sapevano che frequento da un po' il mondo dello spettacolo, ma mai avrebbero immaginato il Cavalier Berlusconi.......".
E la signora Veronica sbotta : "voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione,dobbiamo subirla e ci fa soffrire,qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore,condivido, è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere. E ancora:"a proposito della capatina del premier alla festa della 18enne, la cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli, pur essendo stato invitato".
Che altro scrivere se non: lo sputtanamento!! Olè !!!!
Alla prossima,
Andrea Notari
Nessun commento:
Posta un commento