

Anni di strategia della tensione,stragi e migliaia di morti,tutto pur di distogliere il paese dai problemi reali,tutto pur di evitare una rivolta sociale verso un governo di impuniti....Ora i poteri "occulti" hanno cambiato strategia.... arriva quella della comica.....Tutto sommato c'è da tirare un sospiro di sollievo,nel caso non ci sono morti,ma solo fessi,cretini,servi dei cretini,imbecilli,servi di questi ultimi,cornuti e cornute,un bel quadretto di un Italia in attesa di una rivoluzione alla francese.......Naturalmente il quanto serve a distogliere gli italiani dai veri problemi.....Vi diamo le ultime della strategia della comica.
Santanché intervistata dal quotidiano Libero.....
"Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze". Questa la "rivelazione" di Daniela Santanchè (donna che è stata mooooolto vicino al "cavaliere"n.d.a). Berlusconi lo sa, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo...".Dice ancora la Santanchè: "Con Veronica, Silvio ha fatto il patto di andare avanti e di non sfaciare la famiglia,pensando a figli e nipoti. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla...Veronica ha rotto l'accordo, presumo consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito...".
Bene,ora sapete. Quindi se la moglie ha un "compagno" lui si poteva fare una "camerata"....
Andrea notari - ipse dixit
P.S. Quanto sotto a questo punto......
Ahahah !!!! E gli amici Andre ???
RispondiEliminaSimo
A quelli ci pensa la De Filippi... ;) :)
RispondiEliminaAndrea
QUOTO,ANDRA' A FINIRE CON UNA RIVOLTA ALLA FRANCESE E SALTERANNO MOLTE TESTE. DI FRONTE ALLA DISOCCUPAZIONE,ALL'IMMONDIZIA,ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE CHIUDONO O CHIUDERANNO,ALLE BANCHE LADRE E USURAIE,CHE NON SVOLGONO ALCUNA FUNZIONE SOCIALE SE NON QUELLA DI FARCI SPROFONDARE SEMPRE DI PIU NELLA MERDA,L'UNICA RISPOSTA E' LA RIVOLTA !! POPOLO SVEGLIA !! DOBBIAMO ANDARE NELLE PIAZZE,ENTRARE A MONTECITORIO,A PALAZZO MADAMA E IN TUTTE LE TANE DOVE SI RIFUGIANO QUESTI DELINQUENTI,FARABUTTI E CANAGLIE !! NON TEMETE,NON ABBIATE TIMORE !! I CARABINIERI,LA POLIZIA,L'ESERCITO,FORSE INIZIALMENTE CERCHERANNO OBBEDENDO AGLI ORDINI DI CONTRASTARCI,MA QUANDO CAPIRANNO CHI SONO LE VERE CANAGLIE,SARANNO DEI NOSTRI. E' GENTE COME NOI,CON I NOSTRI PROBLEMI E FORSE QUALCUNO IN PIU.
RispondiEliminaDAVIDE
Davide hai ragione,temo anch'io che tira e ritira la corda si è strafottutamente rotta da un pezzo ! A settembre ci sarà un bel casino !
RispondiEliminaLisa
piesse un saluto ad Andrea
Che razza di schifo !Io il mio voto a questi pezzi di mer non lo do sicuro,per fare andare al parlamento europeo zozze schifose come Iva Zanicchi ? Che si è presentata due volte ? Per cosa ? COSA ??????!!!! Ho due figli laureati e disoccupati entrambi con un master,riescono a trovare lavoro solo con cococo cicici pripripro e questa gentaglia ruba a noi il pane per farsi le ville in Sardegna,per drogarsi con puttane e compagnia !!Avete dimenticato le vicende che legavano i parlamentari alla droga ? Avete dimenticato il rifiuto di fare il test ? Loro dovrebbero fare leggi contro la droga ? Loro che sono drogati di tutto,anche di potere!Loro dovrebero fare leggi per le famiglie ? Andate a vedere che razza di famiglie hanno!!!!! Il signor Casini che sbraita la famiglia a destra e sinistra,lui,proprio lui divorziato due volte,ma mi faccia il piacere !!Per non parlare di quell'altro imbecille di Franceschini che si attacca a cose assurde pure di non difendere i lavoratori,proporre qualcosa di degno !!! E' UN IMMONDIZIA !!! HA RAGIONE DAVIDE,CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE ALLA FRANCESE !!!!!!E queste facce di tolla riderebbero meno !!! Ottimisti !!! Che schifooooo !!! Vadano a fare la spesa tutti i giorni con quattro soldi e cinque bocche da sfamare e voglio vedere il loro ottimismo.
RispondiEliminaFernanda