NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

ELEZIONI


 














 Comunque vadano a finire ritengo che i partiti, i movimenti,dovranno essere molto,molto veloci a darsi da fare e organizzarsi,senza tante storie e senza cinciscchiare, gli italiani sono al limite del limite della sopportazione: disoccupazione, commercio sostanzialmente fermo, a parte per le merci essenziali per tirare avanti, industria che procede a marce ridotte, gente arrabbiata all'ennesima potenza da continui scandali e da bollette astronomiche, per non scrivere di chi doveva andare in pensione e aveva organizzato da anni un preciso progetto di vita,ricordo in proposito chi è nato nel '52 e ha avuto un prolungamento di anni rispetto ad altri, una questione anticostituzionale della quale poco si è sentito parlare o discutere, gli esodati, i pensionati costretti a cercare cibo nei cassonetti delle immondizie, il folle redittometro che elimina la libertà personale, i costi delle forniture sanitarie:una siringa in un ospedale del nord un euro, in uno del sud dai dieci ai venti, nemmeno fossero d'argento e tutto quanto oramai gli italiani iperincazzati sanno molto bene. Quindi è mia opinione la velocità nel cambiare questo stato di cose senza tante storie.
Mi è arrivato a casa in forma gratuita un giornale di annunci economici, uno dei tanti vengono stampati e diffusi nel paese, non ho potuto non notare "una strana" moltitudine di vendo, cerco, scambio di armi: pistole Smith & Wesson, Beretta cal. 7,65, fucili da caccia e di precisione in cambio di fucili a pompa, fucili da tiro di precisione e via di questo passo...coincidenze ?...

Andrea Notari - ipse dixit





-

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.