NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

CANZONE PER UN AMICA

C'è un amica che in questo momento non stà molto bene,vive quotidianamente una situazione fuori dall'ordinario. Ma è una persona forte e intelligente e queste sua forza l'aiuterà ad uscire da un momentaneo oscuramento e rivedrà la luce del giorno che è sempre li'....basta guardarla......e lei sà dove guardare e cercare. Qualcuno un giorno le disse:"cura il tuo interiore e tralascia l'esteriore". Belle parole,non fosse, che quest'amica ha un interiore invidiabile e non vedo cosa ci sia di male nel curare anche l'esteriore. Le due cose possono coesistere senza problemi,anzi. Certo che se una persona ha esteriorità ma è povera interiormente il discorso cambia,ma quando si ha ricchezza interiore e la si coltiva,tutto può assolutamente coesistere.
Ritroverai presto un senso,ti sono vicino. Un abbraccio,

Andrea

8 commenti:

  1. Ciao Andrea volevo farti i complimenti credo che tu sia veramente una persona molto arguta nonchè una penna veramente eccezzionale.Ma sono rimasto colpito oltre che dagli articoli molto lungimiranti da due cose la prima la canzone che hai scelto di Bennato meravigliosa e la seconda in netta controtendenza la canzone per un amica vedi secondo me nn c'è un senso anche perchè poi ci si brucia.Ti dico questo perchè sembra tanto una persona che conosco e le due cose nn possono coesistere.Ciao e Buona vita

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto GRAZIE!!Ma troppi complimenti non mi fanno bene.....rischio di crederci :) ;)...
    --------------------------------------------------
    Per ciò che riguarda le canzoni..credo che:"sbaglio di persone facesti"... :) .....

    Ciao,
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Lo spero..... e comunque l'accento siculo nn mi si addice fidati ! x il resto credici. Ma ricorda che le coesistenze possono creare problemi!!!!!

    RispondiElimina
  4. Dipende se si trova o meno un giusto equilibrio.
    Per quanto riguarda l'accento, è una cosa ironica...Mi scuso se ti ho in qualsiasi modo fatto sentire offeso o altro.

    Andrea ;)

    RispondiElimina
  5. Nn mi hai assolutamente offeso rimango del parere che l'equilibrio quando le persone hanno delle doppie vite è molto fragile e basta poco per romperlo.

    RispondiElimina
  6. La mia risposta era in merito ad una cosa che non avevo capito bene e riferita a quanto ho scritto nel post. Certo,certo,se tu mi scrivi di doppie vite,allora tutto si complica.....Qui sono assolutamente d'accordo con te...Il mio riferimento era ad altro. Quindi tu dici che la persona in questione ha una doppia vita ? Vedi,che come ti ho già scritto, non è una persona che conosci....Nel caso,non credo proprio,ci sia una doppia vita... ; ....

    Andrea

    RispondiElimina
  7. Si ci siamo capiti anche se nn del tutto perchè quello che intendevo è che nn è la persona in questione ad avere una doppia vita, ma chi in passato ha avuto l'onore di incrociarla e invece di aiutarla dall'alto della sua esperienza ha solo pensato di approfittarne.Ti chiedo scusa ma avrei veramente la curiosità di conoscerne il nome xè penso che persone come lei siano uniche e vedrai che cn la massima onestà ti risponderò e ti dirò.Sarebbe simpatico nn che incredibile ma avremmo conosciuto la stessa persona .

    RispondiElimina
  8. Vedi,credo nell'amicizia e per questo non mi permetterei mai di scrivere nè pubblicamente nè privatamente il nome di alcuno se non espressamente autorizzato.
    Non per cattiveria,ma per serietà e sincerità d'animo. Sono in ogni caso sicuro che sbagli persona,se vuoi farmi ricredere, puoi scrivermi privatamente. La mia casella e mail la trovi in fondo al blog,nell'ultima pagina.
    Caro "anonimo/a" ti auguro un buon fine settimana.
    Andrea

    RispondiElimina

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.