

Da quando abbiamo sentito il nome di Monti per un futuro governo di tecnici ci siamo detti:"ecco l'utile idiota". Utile a chi non si vuole pubblicamente sporcare le mani in provvedimenti impopolari,inefficenti,"affama e uccidi popolo",ordinati dall'alto,dall'elite mondiale che ha provocato quanto sta accadendo e ne tira i fili: il famigerato gruppo Bilderberg (chi ne vuole sapere di più ricerchi nel blog),Monti,Draghi e Passera ne sono appartenenti. Cosa abbiano in mente realmente è difficile da capire visto che stanno "lavorando" su grandi schemi e manovrano a livello mondiale. Cosa accadrà in Italia ora che si sanno i "geniali" provvedimenti anticrisi è altrettanto imprevedibile: accettazione passiva,con iniziali mugugni continuando a prenderla in quel posto fintanto non venga messa una tassa sul lusso alla vaselina ? O utilizzo dello stesso bastone usato da chi continua a stangare il popolo per stangare gli stangatori e cercare di riprendersi l'Italia nel nome della vera democrazia e per avere ancora speranza e futuro ? Si vedrà...
I Monti boys affermano che dovevano assolutamente rivedere le pensioni visto che lo stato rimette ogni anno di propria tasca settanta miliardi di euro. Vero, ci crediamo viste certe pensioni da nababbi, senza prendersela con i lavoratori,con il ceto medio basso,sarebbe stata cosa grandemente gradita mettere un tetto massimo di quattromila euro mensili per tutti e il quanto era sistemato. Rimane un mistero come non si siano tagliate le spese militari,spese di decine e decine di miliardi,le ultime effettuate non oltre un annetto fa per l'acquisto di aerei,elicotteri e sommergibili, impiegando nella più utile sicurezza interna oltre che in centinaia di altre necessità; come sanità e cultura. Che senso ha avere e mantenere carri armati,aerei,sommergibili,elicotteri e altre infami macchine al giorno d'oggi ? Sono solo due semplici esempi che denotano quanto la manovra Monti sia assurda ma ,evidentemente, parte di un piano Bilderberg ancora non comprensibile.
Aenne Blog
-
Concordo pienamente con la tesi leninista dell' "utile idiota", naturalmente "italian dressing", ovvero in salsa italiana, cioè gattopardesca.
RispondiEliminaFarà il lavoro sporco e poi se lo togleranno dalle palle e tutto come prima con tasse a go-go.
Ricordiamo anche alcuni illustri utili idioti del passato: amato, prodi e dini.
E di stimabile? De Gasperi, Einaudi poi il baratro!!